Za 8132I carri cisterna, entrati in servizio come Uah 8131 e successivi, sono stati consegnati nell’anno 1973 con carrelli con sospensioni oscillanti le cui buone caratteristiche di guida sono state effettivamente convincenti ma, a causa di un aumento del rischio di incidenti, sono rimaste sui veicoli solo pochi anni e, nel 1982, sono stati sostituiti con normali carrelli JMR.
Za 8132Dal 1996 la serie di veicoli è stata equipaggiata con nuovi serbatoi. La nuova forma inclinata offre il vantaggio del miglior svuotamento possibile del carico. Hanno una capacità di 42000 litri e possono essere utilizzati fino al 95%, che corrisponde ad un carico massimo di circa 34 tonnellate.
Za 8132L’adeguamento del sistema di numerazione ha portato alla immatricolazione dei modelli come Za mantenendo il numero del veicolo.
A causa della poca manutenzione, i carri cisterna possono avere una patina più o meno forte.
Za 8132Il modello è realizzato in scala 1:160, costituito interamente in alpacca e parti in metallo bianco e resina.
Il modello è stato accuratamente verniciato ed etichettato, oltre ad una finitura satinata per proteggerlo nel miglior modo possibile.
Utilizzare il modello su binari con scartamento Nm 6,5 mm.
I modelli possono essere agganciati tra loro utilizzando ganci Micro-Trains Line.
Adatto a circolare con curve a raggio minimo di 195 mm. I raggi più piccoli non sono possibili! Si consiglia di utilizzare un raggio di almeno 220 mm.
Matricola modello: 28
Ultimo aggiornamento: 08-05-2018
Modelli della Ferrovia retica in scala 1:160 a scartamento ridotto
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.